Top of the Lake: China Girl – l’atteso trailer della seconda stagione

Sono trascorsi quattro anni da quando Top of the Lake ha chiuso il suo primo caso e adesso è giunto il momento per Elizabeth Moss di indagare su un nuovo mistero.

La BBC Two, la BBC UKTV e la Sundance Channel ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Top of the Lake, nella quale non solo rivediamo Elizabeth Moss rivestire i panni dell’agente Robin Griffin, ma possiamo anche dare una veloce occhiata a Nicole Kidman e Gwendoline Christie dei rispettivi ruoli.

In questa seconda stagione Robin si troverà di nuovo a Sydney e non più a Laketop, dove l’abbiamo vista nella prima stagione (andando un po’ a perdere il significato del titolo, ma è una perdita che non ci peserà molto).

La serie, insieme alle sopracitate, vedrà anche David Dencik (Tinker Tailor Soldier Spy), Alice Englert (Jonathan Strange and Mr. Norrell) e Ewen Leslie (The Daughter). Jane Campion ritorna come co-regista e co-sceneggiatrice mentre Ariel Kleiman prenderà il posto di Gerard Lee come co-regista a seguito di un confitto di impegni.

La seconda stagione verrà rilasciata per interno al festival di Cannes a maggio ma andrà in onda ufficilamente a settembre; ciò significa che, molto probabilmente, sarà possibile per noi vedere la stagione prima del previsto. Nel frattempo vi è possibile vedere Elizabeth Moss in The Handmaid’s Tale e, se non lo avete già fatto, potete vedere Nicole Kidman nella prima stagione di Big Little Lies.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Atypical – la nuova serie targata Netflix

La nuova serie Netflix, Atypical, proverà a dare un’interpretazione diversa alle commedie di formazione, nonostante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close